Divi 5 Public Alpha è disponibile per i test. Se utilizzi Divi 5, riceverai una notifica di cambio Stile Alpha pubblico 6 Al giorno d’oggi. Liberiamo nuove permutazioni Divi 5 ogni due settimane e aumenterà ogni volta! Nel caso in cui non hai provato Divi 5, dagli un’occhiata e facci sapere cosa ne pensi.
Cosa c’è di nuovo in Public Alpha 6?
Questo ultimo tipo di Divi 5 può ospitare 76 correzioni di virus portatili . Come per le permutazioni precedenti, questo scambio è interessato al 100% a correggere i bug e stabilizzare l’esperienza Public Alpha. D’altra parte, questo è il resto del tipo interessato a correggere i bug.
Ogni settimana fino ad ora abbiamo ripreso a lavorare su nuove scelte! A partire dal mese prossimo, vedrai le scelte rimanenti di Divi 4 essere compilate e anche alcune nuove scelte (ulteriori informazioni nel rapporto sull’espansione di Divi 5 di questo mese).
Cambiamenti straordinari
Come nel caso degli ultimi aggiornamenti, questo nuovo tipo contiene molte piccole correzioni. Ce ne sono troppi da menzionare, in alternativa elencati qui ci sono alcuni cambiamenti straordinari:
- Aggiunte scorciatoie da tastiera mancanti – Divi ha molte fantastiche scorciatoie da tastiera! Abbiamo compilato numerose scorciatoie mancanti in questo tipo. Per visualizzare tutte le scorciatoie, fare clic su “?” Tasto per aprire il pannello della guida quando si utilizza il builder.
- Miglioramenti persistenti della potenza – Siamo sempre alla ricerca di tecniche per rendere più veloce l’interfaccia di Divi 5. In questo tipo, abbiamo ridotto il re-rendering all’interno del pannello delle impostazioni, il che rende più rapida l’interazione con le impostazioni.
Registro delle modifiche
Ecco un resoconto di tutte le modifiche apportate nella Public Alpha 6.
- Risolto un problema per cui i filmati non elencati di Vimeo non funzionavano correttamente con le foto sovrapposte a causa della gestione errata dei parametri URL.
- Risolto un argomento all’interno dello strumento batchFetch in cui i caratteri espliciti nei dati della richiesta portavano alla risposta a gestire gli errori.
- Risolto il problema del trascinamento della selezione delle colonne su tutta la riga in modalità wireframe.
- Aggiunte scorciatoie del modulo mancante al modulo di aiuto sulle scorciatoie da tastiera.
- Risolto il problema del periodo di transizione all’interno del modulo di accesso.
- Risolto un argomento che causava il danneggiamento di alcuni blocchi fondamentali di Gutenberg come Calendario e Ultimi commenti all’interno dell’editor predefinito.
- Risolto un argomento in cui il modulo Icona non visualizzava correttamente l’icona predefinita sul front-end.
- Risolto il problema relativo alla migrazione delle preimpostazioni D4 a D5 se il migratore veniva utilizzato in alcuni casi.
- Risolto un problema per cui facendo clic sui filmati nello slider video principale tramite il pulsante successivo di tanto in tanto si finisce per far scomparire probabilmente la maggior parte dei filmati dallo slider principale.
- Risolto un argomento in cui il modulo Fisarmonica chiuso determinava che la dimensione del testo differiva tra Divi 4 e Divi 5 dopo la migrazione.
- Risolto il problema con l’immagine segnaposto che veniva visualizzata all’interno del modulo Immagine quando non era disponibile alcun URL immagine per l’immagine in primo piano nei modelli TB.
- Risolta la possibilità di “Impostazioni posizione predefinita modale” delle impostazioni del costruttore non funzionanti.
- Risolto un problema in cui una nuova pubblicazione poteva avere un modulo shortcode già aggiunto in precedenza insieme all’oggetto del materiale di contenuto.
- Risolto un problema per cui l’applicazione degli ordinamenti dei caratteri, ad esempio Maiuscolo/Corsivo del carattere, al corpo di un modulo Blurb faceva sì che gli ordinamenti venissero applicati all’intestazione/determinazione del testo.
- Risolto il problema con la modalità provvisoria che non funzionava.
- Valori dei pulsanti delle impostazioni di personalizzazione passati come predefiniti per la forza lavoro delle alternative ai pulsanti di Visual Builder.
- Risolto il problema con lo stile predefinito dei post in formato audio in un modulo Blog quando impostato su “Griglia”.
- Aggiunto spostamento del modulo Possibili scelte e un nuovissimo pulsante Modulo per interrompere la sovrapposizione con i moduli mamma, papà o bambino se i moduli hanno margini e imbottiture piccoli.
- Personalizzata la pagina Web Not Came upon Internet con collegamenti utili per la navigazione client avanzata.
- Risolto il problema nella fase settings-design.tsx in cui le funzioni visibili del personale di frontiera non utilizzavano i valori delle funzionalità del modulo aggiornati.
- Gli utenti ora possono trascinare e rilasciare le parti all’interno del Visual Builder tramite le scelte possibili del modulo, che risulta essere utile per sezioni, sezioni e righe a larghezza intera e non più per l’uso di un riempimento.
- Risolto l’errore fatale PHP relativo alla gestione dello shortcode all’interno della struttura di pubblicazione del video all’interno del modulo Blog Divi 5.
- Risolto un virus per PC che causava a Divi 5 di caricare inutilmente il framework degli shortcode quando lo shortcode video o audio più semplice veniva utilizzato non appena su una pagina Web Internet.
- Risolto un problema per cui la barra del modulo pulsante non doveva nascondersi quando il raggio del bordo veniva impostato sui valori migliori.
- Etichetta di possibilità aggiornata in stile copia-incolla per non utilizzare il nome del modulo.
- Risolto il problema con la creazione di colonne che non si aggiornava dopo le operazioni di trascinamento nella vista Livelli.
- Risolto un problema per cui il modulo Post Slider poteva semplicemente entrare in un ciclo illimitato sul front-end, bloccando la pagina Web o il server.
- Il nome del menu aggiornato al minuto da Seleziona un menu a “Predefinito”.
- Aggiunti alcuni miglioramenti al selettore all’interno del CSS progettato su misura.
- Risolto il problema per cui copiare e incollare i tipi di prodotti Fullwidth Slider avrebbe potuto semplicemente distruggere Visual Builder.
- Risolto il problema con il virus portatile con ordinamento reattivo se uno scenario in cui un modulo presentava alcune impostazioni modificate solo per desktop e tablet e altre impostazioni modificate per i dispositivi cellulari.
- Aggiunto un intero tutorial per ElementStyle e AdvancedStyles.
- Risolto un problema per cui l’attivazione della possibilità di parallasse introdotta in relazione all’immagine di sfondo del cellulare sovrascriveva le foto di sfondo per vari dispositivi.
- Risolto il problema della spaziatura dei pulsanti quando l’icona è abilitata e le presentazioni più semplici sono pronte al passaggio del mouse.
- Risolto un argomento in cui la modalità delle impostazioni veniva nuovamente renderizzata quando si faceva clic sul selettore dello stato reattivo.
- Risolta l’icona di sovrapposizione all’interno del pannello delle impostazioni migliorando al contempo il modulo della fisarmonica.
- Aumentata la potenza limitando i nuovi rendering inutili dei modali della barra laterale con cui non sembra che si interagisca.
- Risolto un argomento in cui la modalità delle impostazioni veniva nuovamente renderizzata all’apertura delle preimpostazioni globali.
- Risolto il problema con il recupero degli elementi del Cestino dal Cloud all’interno della modalità Libreria.
- Risolto il problema con lo svuotamento della barra di espansione del cestino che supera 100 e non termina più su Divi Cloud.
- Risolto un problema per cui i valori di margine personalizzati all’interno del modulo Riga sovrascrivevano il valore “automatico” dell’allineamento riga.
- Risolto il problema di stile delle icone nel modulo Blurb, in cui il problema delle citazioni si presentava non appena veniva fornito all’interno della funzione dell’oggetto del contenuto dell’icona, causando una sorta di interruzione.
- Risolto un argomento in cui le alternative Necessità mancavano nella scheda Avanzate delle impostazioni del modulo Blog.
- Risolto un problema per cui l’ambiente personalizzato della larghezza della grondaia per le file interne delle sezioni di livello Robusto non veniva applicato correttamente in Divi.
- Aggiunto editor in linea al modulo Tabella dei prezzi.
- Risolto un problema in cui copiare e incollare il testo appropriato all’interno dell’editor rimuoveva l’argomento del contenuto prevalente.
- Creazione di campi in materia di materiale di contenuto dinamico aggiornato al minuto per migliorare l’intestazione della forza lavoro.
- Risolto un problema per cui il riempimento superiore indesiderato veniva applicato non appena al contenitore della pagina Web Internet quando la navigazione fissa veniva disattivata non appena.
- Risolto il problema relativo alla sospensione di una fila ordinaria in una colonna interna di robuste sezioni di livello.
- Risolto un argomento in cui il processo di migrazione falliva a causa della mancanza di una funzione di espansione del valore.
- Risolto: Aggiunto un nuovissimo oggetto di determinazione alla fase Gradiente.
- Risolto il problema per cui il modulo Pulsante non seguiva le transizioni CSS definite nei suoi attributi di decorazione.
- È stato evitato il trascinamento delle colonne prima del limite massimo di riga proibito.
- Risolto un problema per cui i CSS personalizzati aggiunti tramite Avanzate > CSS > Parte principale venivano applicati erroneamente al wrapper del modulo pulsante invece del pulsante stesso.
- Risolti i collegamenti interrotti e aggiunti nuovi collegamenti sulla pagina Web Internet “Avvento”.
- Risolto un problema per cui forse non era possibile importare layout predefiniti.
- Risolta l’impossibilità di dividere la struttura di una pagina Web in sezioni, righe e così via.
- Risolto il problema con il clic sullo spazio della fase che nasconde la barra delle azioni.
- Risolto un argomento in cui i segnaposti della mappa non venivano visualizzati immediatamente nel pannello Visual Builder e Impostazioni dopo essere stati aggiunti.
- Risolto un virus PC all’interno del modulo Titolo al movimento in cui un pulsante e non più l’uso di un set di allineamento non ereditava l’ambiente di allineamento del testo del modulo.
- Famiglia di caratteri racchiusa tra virgolette per garantire che i caratteri con caratteri espliciti nella grafica dei nomi siano corretti in tutti i browser.
- Aggiunti gadget px, vw con unità % sullo sfondo Maschera i campi verticale e orizzontale.
- Risolto un argomento in cui il modulo Diapositiva non veniva visualizzato correttamente quando l’ambiente aveva valori diversi dell’oggetto del materiale del titolo e del contenuto per i punti di interruzione di desktop, tablet e telefono.
- Risolto il problema con l’argomento del materiale di contenuto dinamico che si bloccava quando premo Invio nelle alternative Link.
- Modifica il riferimento del componente aggiuntivo della festa del 3° compleanno JEDI al tipo 3.
- Risolto un problema per cui la modalità di conferma Svuota cestino nel pannello Libreria Divi forse non veniva semplicemente chiusa utilizzando i pulsanti Chiudi o Annulla.
- Risolti gli avvisi deprecati di PHP 8.4 portati tramite parametri nullable impliciti in MultiViewUtils insieme a espliciti? suggerimenti sul tipo.
- Risolto il problema dell’equalizzatore di colonna per la riga interna della sezione del livello Robusto all’interno del FE.
- Risolto un argomento in cui gli elenchi nidificati non ordinati nell’elenco ordinato mancavano del rientro del testo corretto.
- Risolto il problema con il riempimento errato applicato ai collegamenti social del modulo utente quando il modulo utente veniva utilizzato non appena in un modello di creazione di temi.
- Risolto il problema con il selettore CSS improprio utilizzato per la fase di descrizione del modulo testimonial.
- Risolti i problemi relativi alla posizione dello sfondo e all’ordinamento delle dimensioni non annotati per il modulo contatore circolare.
- Risolti gli errori didattici della parte di rendering della sfaccettatura del server.
- L’offset orizzontale fisso non funzionava correttamente quando la posizione di un elemento era assoluta.
- Le foto con parallasse fissa definite a livello desktop non vengono visualizzate per punti di interruzione più piccoli.
- Rimosso il bordo indesiderato della barra laterale che dava l’impressione quando si utilizzava maggiormente il wireframe in una pubblicazione.
Soar Into Divi 5 Al momento
Ora è il momento di controllare Divi 5 e segnalare bug. Continueremo a lavorare in modo aggressivo per risolvere i problemi che trovi. Inoltre ti divertirai UN goditi lo sviluppo veloce, un accordo ideale ha fatto avanzare l’efficienza del frontend e una nuova interfaccia moderna!
Facci sapere cosa ne pensi finora e resta sintonizzato per un nuovissimo tipo Divi 5 ogni due settimane. Da qui in poi, Divi 5 si rafforzerà incessantemente durante l’Alpha, la Beta e le versioni precedenti.
Il post di Divi 5 sostituisce: Public Alpha Model 6 ha dato la prima impressione su Chic Themes Weblog.
Progettazione Web wordpress
[ continue ]
Piani di manutenzione wordpress | hosting wordpress
Per saperne di più