Divi 5 Public Alpha è disponibile per il check-out. Mentre lavoriamo per raggiungere lo sblocco generale, sostituiremo Divi 5 ogni due settimane, apparendo come sostituto regolare nella dashboard di wordpress. Se utilizzi Divi 5, vedrai una notifica sostitutiva Moda alfa pubblica 3 in questo giorno ed età .
A causa di tutti coloro che hanno segnalato bug fino ad ora! L’afflusso di nuovi bug è rallentato e stiamo correggendo i bug più rapidamente di quanto riportato.
Secondo il nostro prezzo di costruzione previsto, mi aspetto che Divi 5 sia in una posizione molto solida nelle prossime settimane. Al momento utilizzerai Divi 5 con maggiore sicurezza sui nuovi siti Internet e inizieremo a eseguire nuovamente le scelte.
Cosa c’è di nuovo in Public Alpha 3?
Nelle ultime due settimane, noi risolti 81 bug . Non sono rimasti molti bug numero uno, solo piccoli problemi che devono essere ritoccati. Abbiamo inoltre apportato alcuni piccoli miglioramenti, oltre a:
Cambiamenti straordinari
- Livelli Visualizza potenza: In Divi 5, le dimensioni più piccole dell’interfaccia e la capacità di agganciare un paio di pannelli rendono il pannello dei livelli molto più utilizzabile. Vogliamo che tu faccia uno sforzo per mantenere aperto il pannello dei livelli e utilizzarlo su layout enormi, in alternativa abbiamo notato che stava diventando notevolmente lento in alcune situazioni. Questo ritardo è stato risolto.
- Caching dei colori del mondo: In Divi 5, i colori internazionali vengono stampati come variabili CSS sul front-end utilizzando uno strumento nuovissimo che non disponeva di memorizzazione nella cache. Abbiamo introdotto la memorizzazione nella cache per i colori internazionali e un output variabile CSS limitato per facilitare i colori globali utilizzati in questo momento nella pagina Web Internet, accelerando i tempi di elaborazione e diminuendo le dimensioni della pagina Web Internet. È un’impresa molto piccola, in alternativa tutto si rifornisce!
Registro delle modifiche
Ecco un elenco di tutte le modifiche apportate nella Public Alpha 3.
- Risolto il problema con il pulsante rotto “Usa The Divi Builder” nell’intestazione dell’editor blocchi.
- Correzione della larghezza del bordo interno ora non funziona con l’impostazione della larghezza del bordo principale.
- Corretta l’incoerenza della larghezza del bordo predefinita per la larghezza del bordo sinistro, inferiore adatto e massimo. Il valore predefinito ora è 2px.
- Risolto un bug durante il quale il gradiente di sfondo si interrompeva nel Builder quando il periodo del gradiente non raggiungeva il 100%.
- Risolto un problema con la conversione dei prodotti nella Libreria Divi, consentendo agli utenti di dividere e convertire righe, sezioni e moduli come richiesto.
- Risolto un problema relativo alla conversione dei prodotti nella Libreria Divi per consentire maggiore flessibilità e maggiore capacità .
- Risolte le incoerenze tra le varietà Divi 4 e Divi 5 quando i moduli eseguivano le impostazioni del raggio del bordo.
- Risolte le abitudini modali interrotte; Rendi la modale finale aperta o trascinata sulla parte più alta di ogni altra modale.
- Quando il punto di interruzione cambia, evita un nuovo rendering non necessario nella sezione del gruppo di impostazioni del modulo della sezione.
- Aggiunta la selezione Sposta al livello quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su un modulo nella visualizzazione modale Livelli e quando il filtro è attivo.
- Risolto il problema della visualizzazione dei livelli in cui il filtraggio non veniva sostituito dopo l’eliminazione di una frase di ricerca.
- Risolto un bug del ciclo di vita di React 18 in tutto il Builder quando si abilitava la selezione “Utilizza varietà progettate su misura per il pulsante”.
- Risolto il problema relativo alla migliore modalità popup della libreria multimediale incoerente.
- Rimuovi la tecnica per consentire e disabilitare “l’ultima esperienza Divi Builder” poiché questa funzionalità non è simile in Divi 5.
- Migliorato l’output di World Colors Varieties per includere facilmente i colori globali utilizzati in una pagina Web Internet.
- Aggiunto l’output delle varietà di colori del mondo alla conoscenza della cache CSS statica per aumentare la potenza.
- Risolto un problema relativo alla visualizzazione delle animazioni e delle icone Divi Plus per i moduli Flip Box.
- Corretta la visibilità del pulsante Rollback dopo il rollback nel migratore.
- Effettuate le possibili scelte dei prerequisiti per i moduli shortcode.
- Fissato semplicemente negli ultimi tempi ha utilizzato il contesto dei caratteri.
- Impostazioni disabilitate, interazioni modali durante tutto il salvataggio del modulo mondiale.
- Corretto l’elenco di spunta dei post incompatibili nel documento di compatibilità di Migrator e la visibilità del pulsante “Download”.
- Risolto un problema relativo alla costante di debug che impediva il caricamento delle dipendenze nelle permutazioni di sblocco senza creare dipendenze.
- Risolto un problema per cui le varietà del pulsante Pubblica al passaggio del mouse del modulo di contatto non erano compatibili con Divi 4 dopo la migrazione a Divi 5.
- Le parti avanzate vengono evidenziate nella visualizzazione dei livelli durante il trascinamento degli elementi.
- Documento storico corretto per lo spostamento del modulo Copia/Incolla.
- Fissato Garantito che la modalità delle impostazioni si apra in modo coerente con il gruppo di selezione principale espanso nella scheda dell’oggetto del materiale di contenuto.
- Aggiunte le possibili scelte di Peso carattere mondiale nel campo Peso carattere di Font Alternatives.
- Risolto il problema con il rendering dei contenuti dinamici nel generatore di temi.
- Variabili di conoscenza dinamica aggiornate al minuto durante l’importazione del modello di creazione di temi cloud.
- Documento storico consolidato per il movimento di riproduzione.
- Risolto un problema per cui le parti completamente posizionate non sembravano essere come dovrebbero essere posizionate quando posizionate su un elemento padre o madre, ad esempio una colonna con parallasse abilitata.
- Risolve i risultati incoerenti dello stile copia-incolla a causa dell’assenza del supporto di categoria degli appunti nella sezione del gruppo divi/composito.
- Il valore iniziale del dispositivo di scorrimento dell’intervallo è fissato per il gruppo di dimensionamento.
- Le parti fissate non sembrano essere disattivate quando sono nascoste su tutte le unità .
- Risolto un problema per cui i moduli shortcode venivano visualizzati come “modulo shortcode” al posto delle etichette di amministrazione nella visualizzazione dei livelli.
- Risolto un problema per cui le possibili scelte del modulo Shortcode non sembravano essere popolate quando venivano aperte facendo clic su nella vista Livelli.
- Risolto un problema per cui le modifiche non salvate non richiedevano un popup di avviso.
- Risolto il problema con il gruppo di pagine WooCommerce mancanti nell’elenco dei modelli di Theme Builder.
- Risolto un problema per cui il miglioramento di un colore globale non rifletteva l’anteprima sul divisore di sezione, sulla maschera di sfondo e sullo sviluppo dello sfondo in VB.
- Icona della scheda sostitutiva corretta con il colore dell’app quando il relativo campo ha un valore modificato.
- Risolto il problema con le impostazioni di sovrapposizione replica/incolla durante la copia di varietà di diapositive.
- Le parti adesive fissate non hanno alcuna transizione di larghezza quando sono adesive.
- Tutorial aggiornato sul modulo dinamico di conversione per coprire le nuove modifiche su come aggiungere output di varietà progettate su misura a Style::add.
- module_styles aggiornato significa tutti i moduli di esempio per coprire le nuove modifiche su come aggiungere output di varietà progettate personalizzate a Style::add significa.
- Risolto il problema con il gradiente di sfondo importato errato dal layout reso più veloce di Divi v4.16.
- Risolto un problema per cui alcuni layout predefiniti non venivano importati come avrebbero dovuto, insieme ai vantaggi di non ricezione dell’acqua Landing layout della pagina Web Internet, layout della pagina Web Internet dei programmi aziendali Shuttle e layout di atterraggio del ristorante.
- Risolto errore fatale a causa della mancanza del documento sulle caratteristiche della dichiarazione dello stile del portafoglio dopo lo sblocco dell’alfa pubblica.
- Risolto un problema per cui la magnificenza dell’ordine dei moduli (selettore) non veniva eseguita correttamente su un paio di selettori quando selectorSuffix conteneva un paio di elementi separati dall’uso di virgole.
- Aggiornato il documento readme.txt.
- Corretti gli avvisi PHP generati nel documento debug.log.
- Risolto un bug in DynamicAssets che faceva sì che alcune icone dei social media non funzionassero come dovrebbero essere su una pagina Web Internet 404.
- Risolto il problema con il colore del testo del focus sul campo del modulo di contatto che non veniva visualizzato in tutto il Builder e sul front-end.
- Ripristinare il layout del corpo con la magnificenza dell’ordine determinata senza un suffisso di layout fa sì che lo stile progettato personalizzato influisca su ogni corpo e layout predefinito quando vengono utilizzati ogni corpo e layout predefinito.
- Moduli Divi 5 migliorati grazie al supporto di gruppi alternativi e campi di selezione progettati su misura tramite hook JavaScript e PHP.
- Risolto un problema per cui le varietà di ombre e bordi del riquadro non venivano ereditate correttamente negli stati al passaggio del mouse.
- Risolto un bug con l’animazione automatizzata FullwidthSlider che non veniva eseguita sul front-end.
- Aggiungi la documentazione esplicativa della pagina web Internet che descrive in dettaglio come puoi occuparti dell’argomento del materiale di contenuto reattivo sull’aspetto del server.
- Risolto un problema per il quale il layout del generatore visivo non funzionava in modalità visiva e wireframe quando il menu si trovava nella posizione di menu verticale.
- Risolto il problema con il rendering del frontend del modulo dell’oggetto del materiale del contenuto del post a larghezza intera.
- Risolto il ritardo necessario che può verificarsi quando si espande il modulo di visualizzazione di tutti i livelli o si passa alla modalità wireframe se il layout ha molti moduli (ad esempio oltre 200 moduli in una pagina Web Internet).
- La visualizzazione a discesa rapida considera la visualizzazione Livelli quando si utilizza una parola chiave ricercabile e filtra contemporaneamente.
- Risolto un problema per cui il meta di invio veniva visualizzato sul front-end indipendentemente dalla selezione “Mostra meta post” impostata su “disattivata”.
- Ripristina il testo del pulsante incollato quando si copia e incolla il pulsante nel modo migliore in ogni altro pulsante.
- Sistemato il sito della barra di miglioramento durante l’importazione/esportazione di Theme Builder in modo che si allinei correttamente all’interno del suo contenitore.
- Risolto un problema per cui il modulo Blog non mostrava tutte le categorie nelle impostazioni con più di 10 categorie.
- Rimosse nuove righe indesiderate dal documento File di compatibilità .
- Il codice aggiornato al minuto per verificare la presenza di un invio più rapidamente rispetto all’ottenimento della conoscenza dell’argomento del materiale del contenuto inviato.
- Risolto un problema per cui la proprietà z-index nei moduli Riga e Colonna non era insieme alla dichiarazione! necessaria.
- Compatibilità ACF fissa con l’argomento del materiale Dynamic Content Meta Field progettato su misura.
- Corrette le abitudini al passaggio del mouse in Alternative necessarie per garantire che venga evidenziato un solo campo alla volta.
- Corretto il modulo post-navigazione per mostrare il collegamento corretto quando il modulo viene aggiunto dal generatore di temi.
- Risolto il problema con l’argomento del meta contenuto del Post Slider che mostrava problemi sul front-end.
- Risolto un errore durante la selezione del grado di rotta nella modalità Impostazioni.
- Risolti i tag HTML danneggiati durante il salvataggio dei layout Divi Onboarding dopo la conversione in D5.
- Reintrodotta la vecchia funzione Oggetti dinamici per la compatibilità con le versioni precedenti, ora contrassegnata come deprecata.
- Registrazione aggiornata delle preimpostazioni e rinominata la pagina Web Internet della funzione preimpostata. È stato portato avanti l’ordinamento dei record e corretto un errore di battitura nella pagina Web Internet della funzione preimpostata.
- Risolto un problema per cui il modulo Post Slider/Post Slider a larghezza intera non mostrava tutte le categorie nelle impostazioni con più di 10 categorie.
- Risolto un problema per cui il modulo Portfolio/Portfolio filtrabile/Portfolio a larghezza intera non mostrava tutte le categorie nelle impostazioni con più di 10 categorie.
- Assicurati che i titoli dei post visualizzino correttamente i caratteri espliciti interpretando le entità HTML in VB.
- Risolto un problema per cui l’atmosfera probabilmente utilizzava i valori adatti/sinistra più necessari per la posizione assoluta faceva apparire l’altro con un valore CSS “non definito” in VB.
Vola in Divi 5 Al giorno d’oggi
Ora è il momento di dare un’occhiata a Divi 5 e documentare i bug. Continueremo a lavorare in modo aggressivo per risolvere i problemi che trovi. Inoltre, sperimenterai un’esperienza di costruzione incredibilmente veloce, un’efficienza del frontend molto migliorata e una nuova interfaccia moderna!
Facci sapere cosa ne pensi finora e resta sintonizzato per una nuovissima versione Divi 5 ogni due settimane. Da qui in poi, Divi 5 si rafforzerà incessantemente in tutte le versioni Alpha, Beta e precedenti.
Il post Divi 5 Sostituisci: Public Alpha Model 3 ha dato la prima impressione sul blog Sublime Issues.
Progettazione Web wordpress
[ continue ]
Piani di manutenzione wordpress | hosting wordpress
Per saperne di più