Anche la gestione di alcune pagine Web wordpress può essere travolgente, in alternativa attrezzature come Divi Sprint possono renderlo più semplice di quanto sembri. Integrato insieme al tuo abbonamento Divi, questo potente strumento ti consente di supervisionare tutte le tue pagine web da un’unica elegante dashboard.
Questa conoscenza passo passo ti mostrerà cos’è Divi Dash, imparerà come configurarlo e tutte le possibili scelte disponibili per rivoluzionare la tua pagina web veglieranno sul gioco. Sei in grado di semplificare il tuo flusso di lavoro, risparmiare tempo prezioso e rendere la gestione delle tue attività web un gioco da ragazzi? Immergiamoci!
Cos’è Divi Dash?
Divi Sprint è un robusto strumento di monitoraggio delle pagine Web integrato insieme al tuo abbonamento Divi senza costi aggiuntivi. Questa soluzione innovativa semplifica la supervisione di alcune pagine Web wordpress, indipendentemente dal fatto che utilizzino Divi.
Lo strumento fornisce una visualizzazione consolidata di tutte le tue pagine web in un unico spettacolo, facilitando l’individuazione delle aree che richiedono attenzione e senza problemi consentendoti di osservare tutte le tue attività da una posizione centrale. La possibilità di cambiare tutto con un solo clic è un punto di svolta, eliminando la necessità di accedere a ogni pagina web da parte mia e facendoti risparmiare tempo prezioso.
Aggiornamenti precedenti, Divi Dash implica che sarai in grado di organizzare gli utenti, ottimizzare i database e gestire le note per ogni pagina web. Il consumatore vigila in quanto si rivela particolarmente utile per monitorare la proprietà della pagina web. L’interfaccia permette inoltre di monitorare direttamente argomenti e plugin, eliminando la necessità di navigare tra più dashboard.
Avrai inoltre la possibilità di taggare le pagine web tramite il consumatore, migliorando il flusso di lavoro aziendale del web design. Poiché è integrato nel tuo abbonamento Divi, potresti essere in grado di eliminare altri abbonamenti a pagamento per apparecchiature simili, riducendo sicuramente le tue spese.
Per chi lavora in team, Divi Dash si integra semplicemente con Divi Groups. Questa funzionalità implica che sarai in grado di impostare autorizzazioni specifiche per colleghi e clienti, favorendo una piacevole collaborazione e ottenendo il diritto di utilizzare il supporto e le cose di Divi.
Ottieni Divi Sprint
Dintorni Up Divi Dash: più semplice di quanto pensi
Per iniziare a utilizzare Divi Sprint, vai alla Casa dei partecipanti dei soggetti eleganti e trova la selezione “Dash” nel menu principale. Successivamente, fai clic sul pulsante “Aggiungi il tuo primo sito Internet”.
Apparirà un popup in grado di darti due possibili scelte per collegare la tua pagina web a Divi Dash:
L’uso di nome utente e password
Questo è il metodo migliore e più a portata di mano. Inserisci semplicemente l’URL del sito web, il nome utente e la password di qualsiasi account amministratore del sito web. Quando colleghi la pagina web, puoi anche selezionare il metodo per organizzare il tema Divi e i plugin Bloom e Monarch, ideali per integrarsi con nuove pagine Internet e salvare la grafica grugnosa di scaricarle e installarle manualmente.
Divi Dash accederà , sistemerà il suo plug-in e si occuperà di tutto il resto per collegare la tua pagina web alla dashboard. La connessione è completamente sicura e crittografata. Inoltre, Divi Dash non vende in nessun caso le tue password o le condivide con terze parti, in modo che tu creda che questo sistema sia completamente sicuro.
Avrai la possibilità di osservare i passaggi per ciascuna delle tue pagine Internet. Dopo, insieme alle tue pagine web, vedrai una dashboard in cui tutto ciò che è cruciale è organizzato ed è facile da tenere d’occhio.
L’uso della chiave di connessione
Per le persone che tuttavia non desiderano percentualizzare le proprie credenziali di accesso, l’utilizzo di una chiave di connessione anziché un nome utente e una password per collegarsi a Divi Sprint rende le cose ancora più affidabili poiché non è necessario percentualizzare i propri dati di accesso.
Per iniziare, seleziona “Utilizza invece la chiave di connessione” sotto i campi di accesso. Dovrai quindi inserire l’URL del sito Web e acquisire il plug-in facendo clic sul pulsante “Plugin Divi Dash”.
Se hai scaricato il plugin, disponili sulla tua pagina web. Dopo aver organizzato, fare clic sul pulsante “Connessione Divi Dash” nella pagina Web del plug-in accanto al punteggio di credito. Apparirà una finestra di dialogo con la chiave di connessione. Fare clic su sulla chiave di connessione per copiarla.
E incollalo nel popup di configurazione di Divi Dash.
Prendi una decisione se desideri organizzare il tema Divi e altri plugin di Elegant topics. Infine, premi il pulsante “Aggiungi sito Internet”. Divi Dash si collegherà quindi alla tua pagina web e si occuperà del resto. Ripeti lo stesso per tutte le pagine Internet che potresti voler aggiungere.
Una rapida analisi dell’interfaccia di Divi Dash
Ora che hai appena aggiunto le tue pagine Internet, diamo una rapida analisi di tutte le possibili scelte disponibili in Divi Sprint e di come e dove ottenere il diritto di utilizzarle. Nello show Divi Dash, vedrai le seguenti sezioni:
Siti Internet
Il segmento dei siti Web Internet in Divi Dash funge da hub centralizzato per la gestione di tutte le pagine Internet allegate. Questo segmento fornisce alcune possibili scelte di filtraggio per semplificare il diritto di utilizzo, il che è particolarmente utile per collegare numerose pagine Internet. Avrai la possibilità di utilizzare le schede eccezionali classificate Tutti i siti Internet, i siti Internet Divi e i siti Internet con aggiornamenti per navigare brevemente nelle diverse categorie.
Una barra di ricerca facilita inoltre la ricerca rapida e semplice di particolari pagine Internet. Oltre ai filtri principali, la piattaforma implica che sarai in grado di creare pagine Internet tramite tag e client personalizzati, che assegnerai a dashboard di siti Web specifici. Questa funzionalità semplifica l’organizzazione e la ricerca di pagine Web particolari in linea con i requisiti progettati su misura.
Per rafforzare ulteriormente l’usabilità , Divi Dash implica che sarai in grado di contrassegnare determinate pagine Internet come preferite. Avrai la possibilità di fare clic sul pulsante dei preferiti per iniziare a utilizzare brevemente quelle pagine Internet contrassegnate.
Inoltre, se gestisci molte pagine web, hai la flessibilità di passare dalla visualizzazione Griglia alla visualizzazione Report, permettendoti di scegliere la struttura che meglio si adatta alle tue esigenze.
website-views-1.jpg” alt=”Uno screenshot di come ordinare le visualizzazioni del sito web” width=”1800″ height=”900″/>
Combinando le scelte, Divi Dash promette che la gestione di alcune pagine Internet sarà un’impostazione piacevole e personalizzabile in base alle tue preferenze.
Aggiornamenti
Il segmento di modifica implica che sarai in grado di organizzare in modo efficace gli aggiornamenti attraverso tutte le tue pagine Internet in un unico posto. Fornisce inoltre scelte possibili di ordinamento moderatamente numerose che ti aiuteranno a trovare e organizzare le pagine Internet con aggiornamenti.
Potrai utilizzare i filtri per cercare un sito Web selezionato, sfogliare le tue pagine Internet preferite, visualizzare le pagine Internet con gli aggiornamenti disponibili o quelli che hai ignorato, controllare lo stato di attivazione degli aggiornamenti e classificare tramite il sito Web tag e client.
Inoltre, genererai pagine Internet in linea con numerosi tipi di aggiornamenti e prenderai in considerazione le pagine Internet con tutti gli aggiornamenti disponibili, a fianco di coloro che desiderano plug-in, argomenti e aggiornamenti di base. Ogni magnificenza ha le sue caselle di controllo, che ti consentono di scegliere pagine Internet specifiche per gli aggiornamenti o selezionare di cambiare tutte le pagine Internet contemporaneamente.
Nella parte migliore di questo segmento, c’è un pulsante “Sostituisci il tutto” che ti consente di eseguire tutti gli aggiornamenti direttamente attraverso le tue intere pagine Internet con un solo clic. Queste scelte semplificano il processo, assicurando che le tue pagine Internet si mantengano aggiornate senza problemi.
Soggetti
Il segmento tematico ti consente di supervisionare e organizzare centralmente tutti gli argomenti attraverso tutte le pagine Internet. Utilizzando la funzione di ricerca e filtri a discesa moderatamente numerosi, potrai trovare brevemente argomenti particolari o restringere il tuo punto di interesse in linea con requisiti molto simili a preferiti, stato del tema, tag e associazioni di consumatori.
Per un personale più dettagliato, le schede straordinarie possono aiutarti a classificare i soggetti in gruppi distinti: Tutti i soggetti, Soggetti padre o madre, Soggetti figli e Soggetti con aggiornamenti. Questo sistema di classificazione fornisce un’analisi chiara del tuo ecosistema di temi, tenendo conto del controllo e della manutenzione semplificati.
Questo segmento implica che sarai in grado di eseguire azioni essenziali su soggetti specifici. Selezionando un tema deciso, lo attiverai sulle pagine Internet desiderate, lo disattiverai dove non è ricercato o lo rimuoverai completamente dal tuo sistema.
Plugin
Il segmento dei plugin ha uno scopo simile al segmento degli argomenti, offrendo un approccio organizzato per organizzare i plugin. Sarai in grado di configurare brevemente i plug-in in base alle loro pagine Web preferite, allo stato, ai tag e ai client, fornendo un’esperienza semplificata su misura per le esigenze specifiche della persona.
Inoltre, le schede a portata di mano possono aiutarti a filtrare i plug-in in categorie molto simili a Tutti i plug-in, Prodotti Divi e Plug-in con aggiornamenti.
Per una maggiore efficienza, il pulsante “Sostituisci tutti i plugin” è disponibile al meglio per aggiornamenti simultanei di tutti i plugin, garantendo che la tua pagina web rimanga fornita con il minimo sforzo.
Cliente
Il segmento consumer ti consente di aggiungere nuovi clienti e collegarli alle pagine Internet nella configurazione di Divi Dash per taggare, filtrare e monitorare facilmente.
Con l’intenzione di caricare un cliente, fare clic sul pulsante Aggiungi cliente. Inserisci la loro costituzione, la costituzione dell’azienda, l’e-mail, e l’importo del telefono, quindi assegna loro un sito web deciso.
Dopo, insieme a vari clienti, li classificherai in linea con i siti Web che hanno aggiornamenti in sospeso. Mentre fai clic sulla struttura di un cliente, modificherai le sue informazioni, visualizzerai i siti web a lui assegnati e aggiungerai note personalizzate come dettagli del progetto o informazioni non pubbliche che potrebbero essere utili per la tua collaborazione.
Storia
La scheda Cronologia ti aiuta a tenere traccia delle modifiche apportate alle tue pagine Internet. Ciò è particolarmente utile per coloro che lavorano con un gruppo di lavoratori o appaltatori.
Avrai la possibilità di cercare movimenti attraverso il sito web, periodo di tempo (fino a 60 giorni prima), tipo di movimento e il componente coinvolto.
Inoltre, esporterai questa cronologia come documento CSV, semplificando l’inserimento e l’archiviazione delle informazioni.
Autorizzazioni
Integrando Divi Teams con il tuo Divi Dash, ti limiterai a organizzare le autorizzazioni e l’autorità del tuo gruppo di lavoratori partecipanti sui siti Internet che supervisioni.
Fare clic sul pulsante “Prepara la mia squadra” con l’intenzione di caricare o rimuovere partecipanti.
Potrai inoltre accompagnare i tuoi clienti nella tua Divi Crew, consentendo loro di usufruire del supporto di Divi, il che rende la gestione delle pagine Internet molto più sensata.
Ottieni Divi Dash oggi
Divi Sprint è proprio qui per rendere la gestione della tua pagina web wordpress un gioco da ragazzi, facendoti risparmiare molto tempo e fatica. Con un gran numero di scelte integrate nel tuo abbonamento Divi, è un vero e proprio punto di svolta per i web designer.
Come abbiamo esplorato, Divi Dash è pieno di utili strumenti e c’è altro sul metodo, come il monitoraggio dei tempi di attività , l’analisi, la ricerca sulle vulnerabilità e altri aggiornamenti utili.
La tua iscrizione a Divi non si limita a coprire il tema Divi e Dash. Avrai inoltre la possibilità di utilizzare Divi AI e Fast Websites, che è in grado di creare un sito Web completo per te: pagine, elementi per la creazione di temi, modelli e contenuti personalizzati, argomenti e fotografie. tutto su misura per il tuo business online semplicemente ottenendo alcune informazioni al riguardo.
Iscriviti ora e scopri quanto può essere più chiara la creazione e la gestione delle pagine Internet wordpress!
Diventa un membro!
La pubblicazione di informazioni dettagliate per Atmosphere Up Divi Sprint è apparsa per la prima volta sul blog Sublime Topics.
Progettazione Web wordpress
[ continue ]
Piani di manutenzione wordpress | hosting wordpress
Per saperne di più