Advertise Here

Metodi per caricare OAuth Login in WordPress (passo per via del passaggio)

by | Apr 9, 2025 | Etcetera, wordpress maintenance, wordpress seo | 0 comments


Mi sono imbattuto in questo più facile da fare per gli acquirenti accedere al tuo sito Web, molto più probabilmente devono svilupparsi in persone energiche e impegnarsi al lato del materiale del materiale di contenuto.

È qui che si deve avere l’accesso a Oauth: consente ad altre persone di dare un’occhiata al tuo sito Web wordpress con un solo clic sull’utilizzo dei loro account Social Fornite come Google, Facebook o X.

In alternativa, proprio proprio ecco l’articolo: mentre Oauth Login sembra semplice nel pensiero, l’ambiente appropriatamente può essere difficile. Ho testato i plugin e i metodi relativamente numerosi su siti Web wordpress precisi per caccia necessariamente la risposta più fedele.

Ultimamente, condivido il mio modo mostrato insieme a Oauth Login a wordpress. Ti mostrerò consigli su suggerimenti su come impostarlo in modo appropriato, evitare ora non insidie ​​atipiche e farli funzionare semplicemente per il tuo sito Web Internet.

wordpress” class=”wp-image-336809″/>

wordpress“/>I benefici di Oauth accedi a wordpress

Con accessi tipici, password sensibili e credenziali dimenticate non sono problemi atipici.

Gli acquirenti combattono continuamente per ricordare i loro dettagli di accesso, portando a frustrazione e reimpostazioni comuni della password. Ciò probabilmente creerà rischi di protezione e renderà il processo di accesso in realtà davvero un fastidio.

OAuth aiuta a prevenire i problemi mediante l’uso dell’utilizzo di metodi di autenticazione sicuri dai fornitori numero uno. Invece di creare nuovi nomi utente e password, i visitatori possono accedere con gli account che già credono, come Google, Facebook o GitHub.

Molti di questi fornitori offrono inoltre l’autenticazione a due fattori, insieme a un ulteriore livello di protezione.

Questo processo di accesso semplificato porta prima l’ingresso e non le registrazioni più abbandonate. Gli acquirenti sono molto più inclini a terminare il processo quando si iscrive è così semplice come fare clic su un pulsante.

Oauth fornisce inoltre un ulteriore livello di protezione che può ridurre le registrazioni di posta spazzatura e gli account finti. Poiché i consumatori accedono attraverso account di terze parti verificati, diventa più difficile per i robot e gli spammer creare profili falsi.

Nel complesso, insieme a OAuth Access al tuo sito Web crea un divertimento sicuro e sicuro per i tuoi consumatori. Ora ti mostrerò consigli su suggerimenti su come configurarlo in wordpress.

wordpress“/>Come aggiungere oauth login in wordpress

Mettere l’accesso a Oauth in wordpress è più semplice di quanto tu sia necessario. Con il plug -in preciso, sarai in grado di consentire ai consumatori di testare con i loro account social di fornire solo pochi clic.

Adoro suggerire l’uso dell’accesso sociale di NextEnd. Questo può essere un plug-in di social media comune che aiuta l’accesso attraverso provider di terze parti come Google, Facebook e Twitter.

Una volta preparati, i consumatori vedranno i pulsanti di accesso social per le tue pagine di accesso e di registrazione, rendendo semplice per loro ottenere l’ingresso sul tuo sito Web Internet senza coltivare un nuovo account che sculaccia un marchio.

Passaggio 1: organizzare e capovolgere il plug -in di accesso social di prossima ende

Innanzitutto, si desidera posizionare e passare al plug -in di accesso social di NextEnd. Per i dettagli, consultare questo didattico su suggerimenti su come impostare un plug -in wordpress.

Applica: Il prossimo accesso sociale ha inoltre un modello non fisso che sarai solo in grado di utilizzare per questo didattico.

Dopo l’attivazione del plug -in, vai a Impostazioni »Accesso social nextEnd Pagina Web Internet dalla dashboard wordpress.

Per questo didattico, ti mostrerò consigli su suggerimenti su come aggiungere l’accesso a OAuth con Google. Accesso Social Access NextEnd Inoltre fornisce l’accesso tramite Facebook, X (fino ad ora Twitter), Reddit e oltre. Il processo può essere piuttosto diverso a seconda del fornitore scelto.

Passaggio 2: crea un’app Google

Proprio qui, si desidera fare clic sul pulsante “Ghorm Initing” in tutto il segmento di Google.

Fare clic sul pulsante Get Initing per Google

Questo probabilmente ti porterà sempre più a un marchio che sculaccia una nuova pagina Web Internet, dove vedrai le istruzioni sullo schermo per creare la tua app Google che possa consentire l’accesso a OAuth sul lato del tuo account Google.

Quando ti viene detto che questo materiale del materiale di contenuto materiale, è sufficiente fare clic sul link a Google Search Console fornito.

Fai clic sul collegamento console Google

Questo probabilmente ti porterà sempre più a un marchio che sculaccia il nuovo schermo del computer, in cui sarai in grado di aggiungere le credenziali dell’account Google per accedere.

Quindi, fare clic sul pulsante sul più efficiente per aprire un popup e fare clic sul pulsante “Nuovo progetto”.

Fai clic sul pulsante Nuovo Progetto

Successivamente, desideri essere in grado di caricare un nome per il progetto che stai solo crescendo.

Sarai in grado di aggiungere inoltre una posizione e una forza lavoro. Successivamente, fai clic sul pulsante “Crea”.

Aggiungi il nome del progetto, l'organizzazione e la posizione

Quando aggiungi un progetto, in ogni caso finalmente finirai ancora una volta in tutta la dashboard. Da correre qui, passare alla scheda “Oauth Consent Computer Schermate” dalla colonna sinistra.

Vai avanti e fai clic sul pulsante “Inizia”.

Fare clic su Inizia nella schermata del consenso di OAuth

Ora, dovrà aggiungere un nome per la tua app. Questo stabilimento può anche essere confermato quando si informa il consenso.

Quindi, aggiungi il tuo settore e-mail con il campo “Cliente Enhance E Mail” in modo che i consumatori possano contattarti con domande sul loro consenso. Quindi, fai clic sul pulsante “Avanti”.

Aggiungi il nome dell'app e il supporto e -mail

Successivamente, dovrai selezionare un pubblico per il tuo accesso OAuth in wordpress.

Sarai pronto a fare una scelta la selezione “interna” se la tua app è destinata all’uso privato all’interno di una forza lavoro di Google Workspace (fino ad ora G Suite). Ciò significa che i consumatori più alti all’interno della casa della tua azienda saranno in grado di accedere.

Inoltre, la selezione “esterna” potrebbe essere molto alta se la tua app o sito Web è supposta per uso pubblico. Ciò consente a qualcuno con un account Google di accedere.

Poi di nuovo, mentre prima lo imposti, l’app potrebbe anche essere in modalità check out, per questo che i consumatori più alti aggiungi manualmente come check -out i consumatori possono ottenere l’ingresso.

Quando sei pronto per il trasporto in diretta, è probabile che dovrai inviare la tua app per il processo di verifica di Google per rimuovere le restrizioni.

Scegli il pubblico per il tuo accesso OAuth

Dopodiché, aggiungi ancora la tua e -mail con ancora.

Questa sarà la posta elettronica in cui Google ti avviserà di eventuali modifiche al tuo progetto. Sarai in grado di aggiungere alcuni indirizzi di e -mail.

Aggiungi le tue informazioni di contatto

Alla fine, è sufficiente rispettare la protezione dei servizi API di Google.

Nonostante tutto, fai clic sul pulsante “Crea”.

Crea la tua app

Una volta completato il processo, verrai portato alla pagina Web di “Oauth Assessment”.

Da correre proprio qui, fai clic sul pulsante “Crea client OAuth”.

Fai clic sul pulsante Crea client OAuth

Nella schermata del computer successivo, è importante creare un ID client OAuth.

Scegli la selezione “Web Strumento” nel menu a discesa Tipo di software.

Quindi, aggiungi un nome per il tuo ID client.

Crea un ID client

Successivamente, scorrere correttamente fino al segmento “Reindirizzamento URI” autorizzato e fare clic sul pulsante “Aggiungi URL” per accedere all’URL di reindirizzamento.

Proprio qui, si desidera essere in grado di caricare il link fornito dall’uso del plug -in di accesso social di NextEnd. Questo URL promette che gli acquirenti vengano ancora una volta reindirizzati al sito Web di wordpress dopo aver effettuato l’accesso con Google.

Quindi, fai clic sul pulsante “Crea”.

Aggiungi un URL di reindirizzamento nella console di ricerca di Google

Sarai in grado di trovare l’URL che NextEnd ha creato per il tuo sito Web mediante l’uso di una volta alla dashboard wordpress.

Proprio qui, controlla le istruzioni sullo schermo fornite dall’uso del plug-in in cui viene menzionato l’URL di reindirizzamento richiesto.

Reindirizza l'URL fornito da NextEnd

Così rapidamente perché viene creato l’ID client OAuth, verrà visualizzato un popup per lo schermo del tuo computer elenca le credenziali.

Basta riprodurre il tuo ID client e il segreto client da Proprio qui e archiviarli in un posto sicuro.

Copia l'ID client e il segreto client

Quindi, vai alla pagina Web di “Oauth Consent Show” dal menu a sinistra.

Proprio qui, passa alla scheda “Abook target” e fai clic sul pulsante “Punta app” per consentire a questa app per qualsiasi client con un account Google.

Questo probabilmente aprirà sempre più un popup, in cui sarai in grado di fare clic sul pulsante “Test”. Ora, Google darà un’occhiata e invierà la tua app. Questo processo può richiedere 15-20 minuti.

Fai clic sul pulsante Publish App

Passaggio 3: dai un’occhiata alla tua configurazione di Google

Ora, vai ancora una volta alla dashboard wordpress e passa alla scheda “Impostazioni” per Google dal meglio.

Successivamente, aggiungi l’ID client e il segreto client che hai semplicemente copiato in precedenza e fare clic sul pulsante “Salva modifiche”.

Aggiungi ID client e segreto client

Quando lo fai, NextEnd Social Login mostrerà un popup che ti chiede di verificare la tua configurazione. Vai avanti e fai clic sul pulsante “Dai un’occhiata alle impostazioni”.

Inutile dire che nel caso in cui ti venga in mente per saltare questo passaggio, la selezione di accesso di Google Oauth non viene visualizzata per lo schermo del tuo computer.

Fare clic sul pulsante Verifica Impostazioni

Quindi, passa al segmento “pulsanti” dal meglio.

Proprio qui, sarai pronto a fare una scelta uno stile pulsante per il tuo login di Google Oauth. Sarai in grado di creare un pulsante progettato su misura con codice personalizzato nel caso in cui ti piaccia.

Una volta completato, fai semplicemente clic sul pulsante “Salva modifiche” per archiviare le modifiche.

Scegli il tuo stile di pulsante

Ora, desideri modificare in Impostazioni del mondo »Forma di accesso Scheda dal meglio.

Proprio qui, controlla la casella “Mostra pulsanti di accesso” per la selezione “Forma di accesso” in modo che i consumatori possano semplicemente optare per la selezione di accesso OAUTH da Proprio proprio qui.

Sarai in grado di configurare inoltre il resto delle impostazioni al passo con i tuoi gusti.

Scegli Opzione Show Login Pulsanti

Quindi, fare clic sul pulsante “Salva modifiche”.

Quindi, è un volontà per andare ancora una volta al Impostazioni »Accesso social nextEnd Pagina Web Internet dalla dashboard wordpress.

Abilita il login di Google Oauth

Nonostante tutto, fai clic sul pulsante “permesso” sotto la selezione “Google”. Sarai in grado di ripetere questo intero processo con diverse app di terze parti per poter caricare il login OAuth per loro.

Una volta che potresti essere completato, chiedi semplicemente consigli dal tuo sito Web wordpress per apparire il login OAuth in movimento.

Anteprima di accesso OAuth

wordpress-with-login-links”/>Bonus: aggiungi l’accesso senza password in wordpress con collegamenti di accesso

Mentre l’accesso OAuth elimina la necessità di creare nuove password, i consumatori dovranno comunque fare affidamento su credenziali da account di terze parti come Google o FB.

Se si desidera diventare totalmente senza password, i collegamenti di accesso offrono qualche altro modo di accesso sicuro. Consente ai consumatori di bypassare le credenziali di accesso wordpress e semplicemente fare clic su un link per accedere ai propri account.

Il plugin aggiunge automaticamente un pulsante di collegamento magico alla schermata di accesso

Con il plug-in di accesso magico, i consumatori devono semplicemente inserire il loro accordo di posta elettronica e un collegamento di accesso una tantum viene inviato alla loro casella di posta. Facendo clic su Link concede rapidamente l’ingresso, senza le password richieste.

Ciò riduce l’attrito di accesso conservando gli account sicuri. È specificamente utile per i siti Web Web in cui si desidera ridimensionare le barriere per ottenere l’ammissione e supportare il divertimento dell’acquirente.

Impostazioni di accesso magico

Inoltre, poiché i collegamenti di accesso sono sensibili al tempo e unici, forniscono un ulteriore livello di protezione verso attacchi a forza bruta e perdite di credenziali.

Per iniziare, consulta il nostro tutorial su suggerimenti su come caricare l’accesso senza password in wordpress.

Spero che questo testo ti abbia aiutato a scoprire modi per aggiungere l’accesso a Oauth in wordpress. Potresti inoltre voler vedere le conoscenze dei nostri principianti sui suggerimenti su come caricare il login Google con un clic in wordpress e il nostro tutorial su incluso Captcha in wordpress Accesso e forma di registrazione.

Per le persone che preferivano questo testo, ti preghiamo di iscriverti al nostro canale YouTube per i tutorial video di wordpress. Sarai in grado di trovarci inoltre Twitter e fb.

I metodi di consumo per caricare il login OAuth in wordpress (passo per via del passaggio) hanno dato l’impressione di WPBeginner.

Manutenzione wordpress

[ continue ]

Piani di manutenzione wordpress | hosting wordpress

Per saperne di più





wordpress-step-by-way-of-step/”>Source link

thatguy
Author: thatguy

Places

Services

  • No Categories

Classifieds

  • No Categories

Events

News

Shopping